Chinino di Stato

Ancora quando mio padre aveva la tabaccheria era obbligatorio tenere una scorta di chinino per la malaria e adesso si scopre che probabilmente andrebbe bene anche per il Covid-19:

Mentre gli italiani muoiono in massa, possiamo porci qualche domanda?

Come mai abbiamo il più alto tasso di mortalità per milione di abitante, “da coronavirus” al mondo?

Dallo schema sotto scopriamo anche con sgomento che i primi casi dopo la Cina non si sono registrati in Italia ma negli USA (20/1), Francia (23/1) e Germania (26/1). Quindi tutta la campagna che ci ha designato come untori, partita da Francia e USA, cui prodest? E soprattutto perché?

 

Si moltiplicano sul net le testimonianze come questa, l’unico protocollo adottato da Francia e USA, e che probabilmente provoca così pochi decessi in Germania (visto che l’azienda che produce il farmaco è la tedesca Bayer?):

Un pensiero riguardo “Chinino di Stato

  1. Mentre i media hanno evitato il tema della clorochina, un vecchio farmaco per curare la malaria, Trump ha costretto la FDA a usare questo farmaco salvavita per i pazienti americani infetti. I media non hanno avuto altra scelta che iniziare a parlarne, il che ha scatenato una reazione a catena: i CEO delle grandi compagnie farmaceutiche sono stati licenziati perché avevano appena perso il contratto per il vaccino, si dice che i paesi come il Canada siano in preda a un folle genocida per non aver usato questo medicinale economico e innocuo, mentre uno degli atti più scandalosi commessi da un governo è stato esposto: il governo Macron aveva proclamato nel gennaio 2020 che la clorochina era dannosa e ne aveva limitato l’uso, solo poche settimane prima dello scoppio della falsa pandemia!
    https://www.controinformazione.info/putin-e-trump-contro-il-nuovo-ordine-mondiale-la-battaglia-finale/

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.